Pharmacy Onboarding Office

via Turati, Milano
Milano, Italia
Pharmacy Onboarding Office
Principali responsabilità:
  • Gestione della relazione con le farmacie in fase di acquisizione e gli advisor a supporto del processo;
  • Gestione e monitoraggio di adempimenti e scadenze;
  • Integrazione ed armonizzazione dei processi amministrativi;
  • Attività di reportistica;
  • Gestione del flusso delle informazioni in modo accurato e preciso (gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita e della relativa documentazione allegata; gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione a seconda dei destinatari);
  • Archiviazione e gestione di documenti;

Requisiti fondamentali:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni, maturata in ruoli di amministrazione;
  • Ottima conoscenza di Excel;
  • Conoscenza base del diritto societario;
  • Predisposizione al contatto con advisor e consulenti esterni;
  • Affidabilità;
  • Abilità amministrative e organizzative;
  • Precisione, attenzione ai dettagli;
  • Abilità di problem solving;
  • Spiccata predisposizione a lavorare in team;
  • Mantenimento del massimo rispetto della privacy.

Privacy: https://neoapotek.it/privacy-policy-lavora-con-noi/.Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contratti.

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    Il/la sottoscritto/a dichiara di aver letto e compreso quanto riportato nell’Informativa e prende atto che i suoi dati saranno trattati per le finalità di cui al punto 2 lett. a) e b) dell’Informativa, ovvero per la fornitura dei servizi disponibili sul sito www.neoapotek.it della Società, per fornire riscontro alle proprie richieste e per finalità statistiche su dati anonimizzati; e inoltre