Executive Assistance
via Turati, Milano
Milano, Italia
- Organizzare e gestire l’agenda dell’AD;
- Predisporre presentazioni, note informative e report a supporto di incontri con interni e con esterni;
- Archiviare le pratiche e la documentazione cartacea ed elettronica;
- Svolgere attività di office management;
- Filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita per l’AD;
- Coordinare le segretarie che lavorano in front office;
- Organizzare piccoli eventi in coordinamento con il team del marketing;
- Gestire le note spese dell’AD.
Requisiti fondamentali
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in realtà strutturate;
• Ottima padronanza del pacchetto office (ppt, word, excel, outlook);
• Buona capacità di relazionarsi a diversi livelli funzionali;
• Problem Solving;
• Buone capacità comunicative;
• Ottime doti organizzative e precisione;
• Flessibilità oraria.
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Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.