Executive Assistance

via Turati, Milano
Milano, Italia
Executive Assistance
Principali responsabilità:
  •  Organizzare e gestire l’agenda dell’AD;
  • Predisporre presentazioni, note informative e report a supporto di incontri con interni e con esterni;
  •  Archiviare le pratiche e la documentazione cartacea ed elettronica;
  •  Svolgere attività di office management;
  •  Filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita per l’AD;
  • Coordinare le segretarie che lavorano in front office;
  •  Organizzare piccoli eventi in coordinamento con il team del marketing;
  •  Gestire le note spese dell’AD.

Requisiti fondamentali

• Ottima conoscenza della lingua inglese;

• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in realtà strutturate;

• Ottima padronanza del pacchetto office (ppt, word, excel, outlook);

• Buona capacità di relazionarsi a diversi livelli funzionali;

• Problem Solving;

• Buone capacità comunicative;

• Ottime doti organizzative e precisione;

• Flessibilità oraria.

 

 

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Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.

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    Il/la sottoscritto/a dichiara di aver letto e compreso quanto riportato nell’Informativa e prende atto che i suoi dati saranno trattati per le finalità di cui al punto 2 lett. a) e b) dell’Informativa, ovvero per la fornitura dei servizi disponibili sul sito www.neoapotek.it della Società, per fornire riscontro alle proprie richieste e per finalità statistiche su dati anonimizzati; e inoltre