Back-Office Real Estate

via Turati, Milano
Milano, Italia
Back-Office Real Estate
Principali responsabilità:
  • Attività di supporto alle funzioni aziendali di staff (procurement, facilities, legal) per la compilazione modulistica;
  • Gestione della comunicazione telefonica, della posta in entrata/uscita e della casella PEC;
  • Gestione volture utenze
  • Preparazione ed archiviazione pratiche documentali e schedari;
  • Organizzazione appuntamenti e riunioni;

Si richiede:

 

  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Word ed il foglio di calcolo Excel;
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione;
  • Spirito di squadra e flessibilità;
  • Doti organizzative, affidabilità e precisione;
  • Capacità di analisi, organizzazione e problem solving;
  • Entusiasmo e motivazione.

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Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.

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    Il/la sottoscritto/a dichiara di aver letto e compreso quanto riportato nell’Informativa e prende atto che i suoi dati saranno trattati per le finalità di cui al punto 2 lett. a) e b) dell’Informativa, ovvero per la fornitura dei servizi disponibili sul sito www.neoapotek.it della Società, per fornire riscontro alle proprie richieste e per finalità statistiche su dati anonimizzati; e inoltre