Back-Office Real Estate
via Turati, Milano
Milano, Italia
- Attività di supporto alle funzioni aziendali di staff (procurement, facilities, legal) per la compilazione modulistica;
- Gestione della comunicazione telefonica, della posta in entrata/uscita e della casella PEC;
- Gestione volture utenze
- Preparazione ed archiviazione pratiche documentali e schedari;
- Organizzazione appuntamenti e riunioni;
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Word ed il foglio di calcolo Excel;
- Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione;
- Spirito di squadra e flessibilità;
- Doti organizzative, affidabilità e precisione;
- Capacità di analisi, organizzazione e problem solving;
- Entusiasmo e motivazione.
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Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.